Enchanted Token è un diamante con tante sfaccettature.
Enchanted Token è qualcosa di prezioso, unico, che ha una storia da raccontare.
Mi ispiro principalmente alla natura, alla terra, al mondo faerico, riproponendolo in uno stile che è una fusione tra etnico, fairy, gypsy, bohémien.
I miei "Enchanted Token" sono tutti pezzi unici, one of a kind.
I gioielli sono realizzati in pasta sintetica o resina epossidica, dipinti a mano con finiture iridescenti, metallizzate e perlate. I gioielli vengono montati con rame puro martellato e lavorato in ogni componente e sottoposto ad un trattamento di ossidazione per ottenere un colore dall'effetto vintage.
Per le mie creazioni utilizzo pietre dure, cristalli Swarovski, perle in vetro di Boemia e mezzi cristalli.
Realizzo ogni creazione rigorosamente a mano con materiali di alta qualità garantendo durata e resistenza nel tempo.
Enchanted Token non è il mio primo progetto creativo ma è il mio progetto più impegnativo e spirituale, è il frutto di una maturazione artistica ed un'evoluzione personale.
Le mie creazioni sono sempre fondamentalmente legate alla mia ricerca spirituale, al mio bisogno di esprimermi ed essere e queste creazioni rappresentano tante piccole sfaccettature della mia vita, del mio sentire più profondo, del grande rispetto che nutro verso la natura e ciò in cui credo.
In questi gioielli infondo la mia anima e la mia passione verso i colori, le pietre dure, l'arte, la modellazione e il disegno.
Proprio per questo ho scelto di progettare anche il mio logo, con matita, gomma e una penna a china ho disegnato seguendo il cuore, e così Enchanted Token viene rappresentato da una lanterna stilizzata con le iniziali E e T ai lati della lanterna.
La lanterna rappresenta la luce nell'oscurità, nel mistero, la luce che ci guida nella ricerca, la luce che ci salva nei momenti oscuri della nostra vita.
La luce alla quale ci aggrappiamo, la luce che ci ispira, ci alimenta, che permette alla vita di esistere.
La nostra luce interiore, il nostro spirito.
Nessun commento:
Posta un commento